Salta direttamente ai contenuti
Pulsante 118 Pulsante Punto Insieme Pulsante Tempi di Attesa Pulsante Ufficio Relazioni con il Pubblico
Servizi online Amministrazione trasparente
Accesso prenotazioni online Accesso Referti online Pronto Soccorso Pagamenti online Prenota un posto
Cerca nell'archivio delle newsNews
Ospedale San Giuseppe EMPOLI
Nell’ambito della settimana mondiale per l’Allattamento al seno 2016 dal tema “Allattamento: una chiave per lo sviluppo sostenibile”, gli operatori dell’ostetricia-ginecologia e della pediatria di Empoli hanno predisposto... - 22/09/2016 (Continua) 
Gli esiti del progetto in un convegno con i massimi esperti a Firenze
Si parlerà di “Disturbo del linguaggio e della comunicazione: programma di potenziamento linguistico nella scuola dell’infanzia” il prossimo 30 settembre all’Auditorium di Sant’Apollonia, in via San Gallo, a Firenze,... - 13/09/2016 (Continua) 
Un loro breve profilo è tracciato nell'ultimo numero del mensile aziendale
Il numero di Agosto 2016 del periodico informativo dell'Ausl Toscana Centro (all'interno della quale sono confluite dal primo gennaio scorso le ex Asl di Empoli, Firenze, Pistoia e Prato) è interamente dedicato ai nuovi direttori dei Dipartimenti... - 11/08/2016 (Continua) 
Rimane la scadenza del 31 dicembre per le liste di attesa
Le SdS di Empoli e del Valdarno Inferiore informano che le risorse regionali finalizzate al finanziamento dei progetti "Vita Indipendente" sono al momento completamente impegnate. Le linee guida regionali prevedono l’erogazione del... - 10/08/2016 (Continua) 
Le domande devono pervenire entro il 31 dicembre 2016
Fino alle ore 12,00 del 31 dicembre 2016 sarà possibile presentare la domanda per l’assegnazione degli interventi e dei contributi messi a disposizione dal “Fondo Nazionale per le non autosufficienze - gravissime disabilità”.... - 09/08/2016 (Continua) 
Iscrizioni entro il 22 Settembre 2016
"Trapianti e donazioni degli organi: aspetti scientifici, etici e legislativi. Storie di vita"  è il titolo del seminario organizzato nei locali dell’Agenzia per la Formazione dell'Ausl Toscana Centro per il 30 settembre 2016,... - 11/07/2016 (Continua) 
Verifica il codice relativo alla propria
Sono scaduti il 31 marzo scorso gli attestati di fascia reddituale (ERA, ERB e ERC) emessi a seguito di autocertificazione nel corso del 2014 e del 2015. Chi ha fatto l’autocertificazione, dunque, è invitato a controllare che sia presente... - 06/04/2016 (Continua) 
Informazioni utili sulla meningite
Cosa prevede la campagna straordinaria di vaccinazione
Il vaccino contro il meningococco C  è gratis per tutti i cittadini che hanno compiuto 11 anni. Lo ribadisce l’Azienda Usl Toscana Centro che invita gli aventi diritto a mettersi in contatto con i punti di prenotazione presenti su tutto... - 19/02/2016 (Continua) 
Sospeso per motivi tecnici il servizio d
Dal 18 gennaio sarà temporaneamente sospesa la funzionalità di prenotazione on line delle prestazioni specialistiche ambulatoriali del CUP di Empoli per i necessari adeguamenti normativi. La temporanea sospensione del CUP on line si deve... - 12/01/2016 (Continua) 
Al via il progetto Basta un euro
Per sostenere il progetto "Basta un euro" promosso dal Centro Donna e da Astro (Associazione per il sostegno terapeutico e riabilitativo in oncologia) per raccogliore fondi a favore dell'aggiornamento del macchinario Intrabeam dedicato alla... - 16/12/2015 (Continua) 
Dal primo dicembre la riorganizzazione d
Attivati nuovi orari e nuove modalità per richiedere il servizio di continuità assistenziale. Per contattare la guardia medica il cittadino deve chiamare il numero telefonico 0571 9411 al quale risponderà un operatore che lo metterà... - 25/11/2015 (Continua) 
Tu Passi
In alcune sedi empolesi dell'Ausl Toscana Centro è già attivo il nuovo sistema di prenotazione del posto “TuPassi”, che congeda il tradizionale metodo della coda stabilito dall’ordine di arrivo presso il servizio. Il... - 26/06/2015 (Continua) 
Campagna antiracket e usura
E' iniziata la campagna informativa rivolta alle vittime di usura ed estorsione, per aiutarle nel percorso di denuncia e informarle sull’aiuto che possono ricevere. E' stato presentato al Viminale dal Commissario straordinario del Governo Santi... - 28/10/2015 (Continua) 
Compila il questionario online